News

Star Wars The Clone Wars: gli Eroi della Repubblica da oggi nei negozi

Console tribe news - Star Wars The Clone Wars: gli Eroi della Repubblica da oggi nei negozi

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Siamo lieti di comunicarvi che da quest’oggi è disponibile nei negozi il nuovo Star Wars The Clone Wars: gli Eroi della Repubblica, titolo che vi consentirà di combattere sia nei panni dei Cavalieri Jedi che dei Cloni attraverso più di 40 missioni uniche. Ulteriori dettagli nel comunicato che segue:

Rispondi alla chiamata e salva la Galassia!
Star Wars® The Clone Wars?: gli Eroi della Repubblica? da oggi nei negozi!

LEGNANO, Milano ? 9 Ottobre 2009 ? LucasArts ha annunciato che Star Wars® The Clone Wars?: gli Eroi della Repubblica? è da oggi disponibile nei formati Xbox 360, PLAYSTATION®3, Wii?, PlayStation®2, PSP®, Nintendo DS? e PC in tutti i negozi italiani.
Star Wars The Clone Wars: gli Eroi della Repubblica consente ai giocatori di combattere sia nei panni dei Cavalieri Jedi che dei Cloni attraverso più di 40 missioni uniche, tutte create e ispirate ai contenuti visivi delle serie animata. Caratterizzato da una trama inedita, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte a eventi chiave legati all?attesissima seconda stagione della serie animata, Star Wars: The Clone Wars. Gruppi di Jedi si faranno strada attraverso innumerevoli nemici e commandeer droids i quali daranno sfoggio delle loro abilità di combattimento a terra e a bordo di svariati veicoli. I Clone troopers incendiano gli elementi circostanti con armi pesanti che includono lanciarazzi, detonatori termici, e anche jet packs costruiti per offrire un gameplay entusiasmante.
Per acquisire le dinamiche dei nostri personaggi preferiti, il gioco supporta inoltre due giocatori in modalità cooperativa locale drop-in drop-out per i formati Xbox 360, PLAYSTATION 3 e Wii. Le famiglie hanno fatto delle serie televisiva un successo in grado di coinvolgere diverse generazioni: adesso potranno davvero sperimentare insieme la più autentica esperienza videoludica Star Wars: The Clone Wars.
Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili al sito web ufficiale -http://www.clonewarsgame.com.