News

Gli Eroi della Repubblica alla riscossa da Settembre

Console tribe news - Gli Eroi della Repubblica alla riscossa da Settembre

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision è lieta di annunciare che dal 18 del mese di Settembre, tutti i videogiocatori potranno acquistare il gioco basato sull’omonima trasposizione cinematografica Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica. Il gioco sarà disponibile Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PSP, Nintendo DS e PC. Vi lascio al comunicato ufficiale e al reveal trailer.

Star Wars? The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica?
arriva alla riscossa il prossimo Settembre

L?avventura della serie animata per la TV di successo arriva sulle console di gioco dei fan con Jedi, Cloni e un gameplay inedito

Legnano, Milano – 13 maggio 2009 ? Dal prossimo settembre i fan della celebre serie televisiva Star Wars: The Clone Wars? possono continuare la battaglia per la pace universale, attraverso un videogioco completamente inedito prodotto da LucasArts e Krome Studios. Ispirato alla serie animata televisiva di grande successo e nato dalla collaborazione diretta con Lucasfilm Animation, Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica permette ai giocatori di imbracciare le armi per conto della nobile Repubblica Galattica, mentre inseguono il misterioso cacciatore di taglie Cad Bane e combattono il nuovissimo arci-cattivo Skakoano Kul Teska.
Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica permette ai giocatori di combattere sia i cavalieri Jedi che i Cloni attraverso più di 30 missioni uniche, tutte create incorporando lo stesso effetto visivo innovativo e sbalorditivo della serie TV. Caratterizzato da una trama completamente nuova, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte agli eventi chiave che conducono dritto verso l?attesissima seconda stagione di Star Wars: The Clone Wars. Gli Jedi possono aprirsi la strada attraverso innumerevoli nemici, dirottare droidi e mostrare le proprie abilità di combattimento a terra nonché a bordo di numerosi veicoli.

I Cloni sono dotati di armi pesanti che includono lanciarazzi, detonatori termici, e jet packs studiati specificatamente per offrire un gameplay altamente adrenalinico.
Inoltre, il team di Lucasfilm Animation di Singapore ? in collaborazione con gli esperti The Clone Wars presso la Lucasfilm Animation ? si sta occupando dello sviluppo di un?esperienza su Nintendo DS? che sfrutta al massimo i vantaggi della tecnologia touch-screen della piattaforma. Questa versione includerà una trama estesa che offrirà ai giocatori la possibilità di partecipare ad eventi chiave e combattimenti ispirati alla prima stagione ed è inoltre caratterizzata da controlli intuitivi touch-screen per i movimenti, gli attacchi e la risoluzione di enigmi.
?Il Franchise The Clone Wars ha conquistato gli spettatori e i giocatori in tutto il mondo attraverso la sua storia piena di azione ed i suoi eroi memorabili? afferma Darrell Rodriguez, presidente LucasArts. ?Con i suoi Jedi e Cloni e una trama completamente inedita, Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica guida il franchise verso una direzione eccitante e veramente interattiva.?
Star Wars The Clone Wars: Gli Eroi della Repubblica sarà disponibile a partire dal mese di settembre per Xbox 360®, PLAYSTATION®3, Wii?, PlayStation®2, PSP®, Nintendo DS? e PC.