News

Star Wars Outlaws, un nuovo video gameplay dedicato alla luna di Toshara

di: Donato Marchisiello

Quando ormai manca davvero poco all’uscita di Star Wars Outlaws, prima vera esperienza open world dell’universo di Guerre Stellari in uscita alla fine di agosto, anche se molti dei pianeti e delle lune che i giocatori esploreranno nel gioco – dai deserti di Tattooine alla densa civiltà di Canto Bight – saranno familiari ai fan dell’IP di Guerre Stellari, ci sarà almeno un luogo che sarà completamente nuovo. Si tratta di Toshara, una luna creata interamente da zero per il gioco dallo sviluppatore Massive Entertainment.

In un nuovo video pubblicato da IGN,  trailer ex novo dopo il recente dedicato interamente al gameplay “generale”, i membri del team di sviluppo del gioco hanno fornito nuove informazioni sulla creazione del luogo per il gioco, offrendo anche ulteriori dettagli sulla sua storia, topografia e altro ancora. Pianeta spazzato dal vento e ispirato alla savana africana, Toshara presenterà molte caratteristiche uniche che incoraggeranno i giocatori a esplorarlo, tra cui depositi del materiale arancione e brillante noto come Ambraina, che svolge un ruolo importante nella storia della luna. I giocatori vedranno anche diverse rampe di Ambraina formate naturalmente su tutta la luna, che potranno usare per acrobazie e salti mentre guidano i loro speeder.

Oltre all’Ambraina, ci saranno molti vecchi relitti da esplorare, basi dell’Impero da scoprire e, naturalmente, molte fazioni ed elementi criminali da affrontare. Oltre alle vaste pianure ondulate e spazzate dal vento della luna, esplorerete anche la città di Mirogana, densamente popolata e squallida, incastonata all’interno di un’enorme montagna e scavata nella roccia per proteggerla dai venti veloci della luna.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.