Star Wars Outlaws, nuovi dettagli sugli eventi e le stazioni spaziali
di: Donato MarchisielloMassive Entertainment ha parlato molto dei pianeti di Star Wars Outlaws e delle attività disponibili su di essi (compresi gli “eventi emergenti”), ma che dire dello spazio? Finora abbiamo visto parecchie cose del gioco, tra cui il chiaroscuro mondo criminale del gioco, le navi Pyke attaccate dai pirati e i giocatori possono prestare assistenza in cambio di un miglioramento della posizione con il Sindacato. Tuttavia, il direttore creativo Julian Gerighty ha promesso molto di più.
Parlando con IGN, Gerighty ha detto: “C’è molto da fare. Ci sono segreti da scoprire. C’è l’esplorazione. Si possono scrutare le opportunità. E, naturalmente, ci saranno eventi del mondo vivente o ‘eventi dello spazio vivente’”. Potreste imbattervi nell’Impero che ispeziona una nave di contrabbandieri o un relitto che emette segnali di soccorso (che potrebbe essere una trappola).
I giocatori potranno anche esplorare le stazioni spaziali e cercare opportunità come nelle città: “Ci sarà una cantina, ci sarà un bar, ci saranno persone con cui parlare, ci saranno opportunità, ci saranno tavoli di Sabacc, ci saranno segreti, ci sarà esplorazione”. Alcune di queste cose sono state viste durante il reveal del gameplay di Ubisoft Forward.
Star Wars Outlaws verrà lanciato il 30 agosto per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Nonostante manchi ancora circa un mese al lancio effettivo, il gioco ha già raccolto qualche record dalla sua, tra cui quello per la campagna marketing più dispendiosa tra le fila di Ubisoft.