Star Wars Outlaws non avrà torri da scalare per “rivelare” la mappa
di: Donato Marchisiello
Continua il flusso, quasi ininterrotto, di informazioni interessanti inerenti Star Wars Outlaws, attesissimo action a mondo aperto sviluppato dal team dietro The Division Massive Entertainment e Ubisoft. Tra le tante info disponibili in rete, una ha catturato in modo particolare l’attenzione degli utenti: secondo quanto riferito ai microfoni di Game Informer da Julian Gerighty, creative director del gioco, Outlaws non avrà le amate/odiate torri per rivelare le parti “oscure” della mappa o i punti d’interesse, una autentica pietra angolare da lustri dei titoli Ubisoft.
Gerighty ha difatti confermato che non vi saranno strutture del genere e che, in sostanza, dovremo fattivamente “calpestare” le zone di mappa inesplorate per renderle accessibili ed eliminare la leggendaria “fog of war”.
Regarding Star Wars Outlaws, I did directly ask the creative director if there are towers you climb in the open world to unlock the map. He said there are not.