Lo sviluppatore Massive Entertainment si appresta a portare i giocatori in una galassia molto, molto lontana con Star Wars Outlaws, il primo gioco open world di Star Wars. In vista dell’imminente lancio ad agosto, Ubisoft ha confermato che il gioco è entrato in piena fase gold via X.
Ciò significa, ovviamente, che a tutti gli effetti lo sviluppo di Star Wars Outlaws è terminato e che il gioco è ora pronto per essere stampato su disco e venduto ai giocatori. Massive Entertainment continuerà ovviamente a lavorare sulla rifinitura e sull’eliminazione dei bug ancora presenti nell’esperienza di gioco, ma da questo momento in poi il lavoro sarà probabilmente svolto sotto forma di patch pre-lancio o day one.
Star Wars Outlaws sarà lanciato per PS5, Xbox Series X/S e PC il 30 agosto e riceverà due espansioni nei mesi successivi. Secondo il direttore creativo Julian Gerighty, la storia principale del gioco durerà all’incirca 25-30 ore, anche se un playthrough completista si avvicinerà alle 50-60 ore.
Our team can't wait for you to start exploring the Outer Rim and living the life of a scoundrel – August 30 can't come soon enough! pic.twitter.com/3l6CSrp7IK
— Star Wars Outlaws (@StarWarsOutlaws) July 3, 2024