News

Star Wars Outlaws, disponibile nuovo update con miglioramenti allo speeder ed allo stealth

di: Donato Marchisiello

Il terzo aggiornamento rilasciato da Massive Entertainment per Star Wars Outlaws è ufficialmente disponibile. L’update contiene diverse correzioni e caratteristiche, dalla quality of life alle modifiche alle missioni come “False Flag” e al modo in cui gestiscono la furtività, sino ad un maggior numero di opportunità di salvataggio automatico nei Complessi Imperiali e nei Territori delle Fazioni.

Lo Speeder si controlla meglio grazie alla riduzione delle collisioni con l’ambiente e i png sugli Speeder ora faranno un lavoro migliore per evitare il giocatore. Anche i nemici avranno un comportamento migliore durante i combattimenti e, forse il cambiamento migliore di tutti, la difficoltà “wanted” varia in base alla progressione del giocatore. Ci sono anche correzioni alla stabilità, al frame rate e agli arresti anomali.

Star Wars Outlaws è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il gioco non ha esattamente sconvolto utenza e critica e, al contempo, sarebbe addirittura “colpevole” di aver abbassato il valore delle azioni del publisher. Al contempo, anche probabilmente a causa di un day one non proprio tranquillo, non ci sono stati numeri ufficiali sulle vendite, le quali sono state più “morbide” del previsto per Ubisoft, con solo un milione di unità presumibilmente vendute su tutte le piattaforme al 30 settembre. Tuttavia, Massive ha in cantiere altre patch, oltre al lancio su Steam e al primo DLC della storia, Wild Card, il 21 novembre.