Star Wars Jedi: Fallen Order è il gioco di Star Wars venduto più velocemente di sempre in digitale

Oggi Electronic ArtsRespawn Entertainment e Lucasfilm hanno annunciato che l’acclamato Star Wars Jedi: Fallen Order™ è il lancio digitale più venduto per un videogioco di Star Wars nelle sue prime due settimane. Il gioco ora è anche il titolo di Star Wars più venduto di EA per PC nella sua finestra di lancio iniziale.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha riscosso un grande entusiasmo da parte della critica ed è il gioco Star Wars più votato di questa generazione di console. Business Insider scrive che Star Wars Jedi: Fallen Order è “il miglior gioco di Star Wars mai realizzato“, mentre GameSpot lo definisce “una delle aggiunte più avvincenti al franchise di Star Wars da anni“. GQ nota che il gioco “vive per l’hype “, mentre IGN, nella sua recensione con score 9 su 10, spiega che è “un gioco fantastico a tutto tondo.

A nome di Respawn e Electronic Arts, ringraziamo tutti per il supporto offerto dallo studio e dal team durante lo sviluppo e il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Raccontare una storia nella galassia di Star Wars è un sogno diventato realtà e l’entusiasmo dei fan è stato incredibile”, ha dichiarato Vince Zampella, Head of Respawn. “Con il lancio del gioco, il debutto di The Mandalorian e l’imminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, è il momento migliore per essere un fan di Star Wars!

Star Wars Jedi: Fallen Order dimostra lo straordinario potenziale della narrazione originale nei giochi di Star Wars“, ha dichiarato Sean Shoptaw, SVPGames and Interactive Experiences, Disney Parks, Experiences and Products. “La stretta collaborazione tra Respawn e Lucasfilm è un esempio perfetto di come possiamo offrire ai fan un’esperienza autentica rispetto alle storie e ai mondi che amano, pur trattandosi di un gioco incredibilmente innovativo e divertente. Con la fantastica accoglienza dal lancio ad oggi, Star Wars Jedi: Fallen Order è il videogioco da non lasciarsi sfuggire in queste vacanze!

In Star Wars Jedi: Fallen Order, i giocatori vestono i panni di Cal Kestis, un ex Padawan che vive nell’anonimato dopo il massacro degli Jedi in seguito all’esecuzione dell’Ordine 66 impartito dall’Imperatore. Costretto a fuggire, Cal incontra i  suoi compagni Cere Junda, un ex cavaliere Jedi interpretato da Debra Wilson e Greez, il migliore pilota Latero doppiato da Daniel Roebuck, al comando della nave della Stinger Mantide. BD-1, il fedele droide di Cal, tanto divertente quanto saggio, aiuterà i giocatori a navigare ed esplorare diversi pianeti tra cui il pianeta natale di Chewbecca, Kashyyyk e lo sconosciuto pianeta. Cal e i suoi compagni dovranno fuggire dall’Impero e dal suo Inquisitore più temuto, la Seconda Sorella, mentre svelano un mistero legato a un’antica civiltà che potrebbe aiutare a ricostruire l’Ordine Jedi.Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile sia in formato digitale che nei negozi su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, Steam e Epic Games Store. Gli abbonati a Origin Access Premier avranno pieno accesso a Star Wars Jedi: Fallen Order Deluxe Edition su PC fino alla scadenza dell’abbonamento. Per ulteriori informazioni su Star Wars Jedi: Fallen Order, visitare: https://www.ea.com/games/starwars/jedi-fallen-order.


Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori. Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film della saga di STAR WARS. Dovrai affrontare i nemici strategicamente, valutandone punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando con astuzia il tuo addestramento Jedi per batterli e risolvere i misteri lungo il tuo cammino. I fan di STAR WARS riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili, a cui si aggiungeranno personaggi, scenari, creature, droidi e avversari mai visti prima nella saga. Questa nuova e autentica storia di STAR WARS è ambientata in una galassia appena conquistata dall’Impero. Nel ruolo di un Jedi fuggitivo, dovrai combattere per la sopravvivenza e indagare sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, allo scopo di far risorgere l’Ordine Jedi mentre l’Impero cerca di annientare tutti i Jedi superstiti. CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Battaglie spettacolari e coinvolgenti – Jedi: Fallen Order esaudisce il tuo sogno di diventare un vero Jedi tramite un innovativo sistema di combattimento con la spada laser completo di attacchi, parate e schivate, ma anche con un assortimento di potenti abilità della Forza da sfruttare per superare gli ostacoli che incontrerai. Questo sistema di combattimento è facile da imparare, ma richiede pratica e addestramento per essere padroneggiato pienamente mentre ottieni nuovi poteri e abilità nel corso dell’avventura.
  • L’inizio di una nuova storia dei Jedi – Nel gioco sei un ex Padawan in fuga dall’Impero che deve completare l’addestramento prima che gli Inquisitori imperiali scoprano il suo piano di ricostruire l’Ordine Jedi. Con l’aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota irascibile e di un droide senza paura devi sfuggire alle diaboliche macchinazioni dell’Impero in un’avventura dalla forte impronta narrativa. Affronta e supera un’ampia varietà di sfide, che ti vedranno alla prova con combattimenti, esplorazione ed enigmi.
  • La galassia ti attende – Antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate sono solo alcuni dei favolosi scenari che esplorerai in Jedi: Fallen Order, con la libertà di decidere quando e dove spostarti da un luogo all’altro. Man mano che sbloccherai nuovi poteri e abilità, potrai tornare negli ambienti già esplorati e affrontarli in modo diverso, anche con l’ausilio dei poteri della Forza. Affrettati, però, perché sei nel mirino dell’Impero, deciso a sterminare tutti i superstiti dell’Ordine Jedi.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è il 15 novembre 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Star Wars Jedi: Fallen Order è il gioco di Star Wars venduto più velocemente di sempre in digitale”

  1. Max17 on

    e ci aggiungerei anche un grazie al c***o, quelli prima erano pessimi multiplayer e i migliori non avevano un mercato digitale a quel tempo…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.