News

Star Wars: Battlefront II – EA abbassa del 75% il prezzo degli eroi

di: Luca Saati

Dopo il vero e proprio caos di ieri, Electronic Arts ha annunciato un importante cambiamento nel sistema di progressione di Star Wars Battlefront II abbassando del 75% il prezzo per sbloccare gli eroi. Questo significa che Darth Vader e Luke Skywalker costeranno 15 mila crediti, Iden Version 5 mila, mentre l’Imperatore Palpatine, Chewbecca e Leia Organa 10 mila crediti.

“Sin dall’inizio di questo progetto, ascoltare i fan è stato importantissimo per fare di Star Wars: Battlefront II la migliore esperienza possibile. Lo abbiamo fatto con la closed alpha, la beta e adesso con il First Trial (su EA Access). Continueremo a fare aggiustamenti basandoci sui vostri feedback con il lancio del gioco in tutto il mondo questa settimana. Vi ascolteremo e in base a come giocherete prenderemo decisioni. Vogliamo assicurarci che il gioco sia bilanciato e divertente oggi e negli anni in futuro.”

Per continuare a dar voce ai fan, EA ha anche annunciato che domani si terrà una sessione di AMA (ask me anything) con gli sviluppatori su Reddit.