News

Star Wars: Battlefront – Annunciata la Ultimate Edition e dettagli sul DLC Rogue One: Scarif

di: Luca Saati

Festeggia il primo compleanno di Star Wars Battlefront con nuovi dettagli sull’espansione Rogue One: Scarif e non solo.

È stata un’annata incredibile per Star Wars™ Battlefront™. Il gioco si è evoluto in modi che neppure credevamo possibili, e la community ha superato ogni nostra aspettativa in termini di creatività e passione. Da immagini dal taglio cinematografico a esilaranti cortometraggi, i fan di Star Wars™ hanno dimostrato di avere una fantasia senza limiti. Ci siamo divertiti un mondo a guardare tutti i contenuti creati in questi dodici mesi passati in compagnia di Battlefront.

Ma prima di guardarci indietro per celebrare i successi del gioco, vogliamo dare uno sguardo al futuro e anticipare qualche dettaglio sulle novità a cui stiamo lavorando ormai da tempo.

Siamo entusiasti di svelare nuovi dettagli su Star Wars™ Battlefront™ Rogue One: Scarif, disponibile dal 6 dicembre per tutti i possessori del pass stagionale. Il quarto e ultimo pacchetto di espansione digitale offre nuovi contenuti ispirati al film Rogue One™: A Star Wars™ Story, in uscita il prossimo 16 dicembre.

In Rogue One: Scarif combatterai in quattro nuove mappe, tra cui le spiagge di Scarif. Quest’ultimo è un pianeta tropicale mai visto prima e occupato dagli Imperiali che dovrebbe esserti già familiare, se hai visto il trailer del film. Hai presente quella scena incredibile del trailer con l’AT-ACT che avanza tra le onde? È ambientata proprio su Scarif!

Jyn Erso e Orson Krennic sono i due nuovi eroi giocabili che si uniscono alla battaglia, mentre una nuova modalità multi-fase con combattimenti spaziali e terrestri si aggiunge a quelle già presenti nel gioco. Qui sopra puoi ammirare in anteprima l’illustrazione principale di questo nuovo pacchetto di espansione. Il prossimo 6 dicembre, preparati a vivere un’avventura epica di Star Wars in attesa di vedere il nuovo lungometraggio al cinema!

Il 6 dicembre è anche la data di uscita di Star Wars™ Battlefront™ Rogue One: X-Wing VR Mission per PlayStation®VR. Questo contenuto gratuito ti mette ai comandi di un Ala-X in un incredibile ambiente virtuale. Dimostra le tue abilità di pilota, stai sul bersaglio e preparati a saltare nell’iperspazio mentre porti a termine una missione cruciale per la Ribellione.

In questo primo anno, Battlefront si è evoluto con moltissimi nuovi contenuti e aggiornamenti che permettono gli appassionati di vivere le battaglie di Star Wars che prima potevano solo sognare. Nien Nunb può sfidare Dengar tra le dune sabbiose di Jakku. Chewbecca e Lando Calrissian possono allearsi contro Greedo e Bossk nelle sale del Palazzo di Jabba. Puoi assumere il controllo dell’adorabile R2-D2 e schivare i colpi di blaster mentre neutralizzi i nemici con il suo fidato estintore. Star Wars Battlefront è diventato un immenso “parco giochi” a tema Star Wars in cui tutti i giocatori possono combattere nella galassia come mai prima d’ora.

I festeggiamenti per il primo compleanno del gioco iniziano con nuove attività a partire da oggi, 17 novembre. Se vuoi provare le espansioni Orlo Esterno, Bespin o Morte Nera, puoi giocare su tutte le mappe e in tutte le modalità di questi tre pacchetti gratuitamente fino al 20 novembre. In più, tutti i giocatori otterranno punti quadrupli per l’intero weekend.

Con Star Wars™ Battlefront™ Edizione Definitiva, non c’è mai stato un momento migliore per iniziare a combattere sul fronte della battaglia. Questa edizione speciale include Star Wars™ Battlefront™ e il pass stagionale, che offre i quattro pacchetti di espansione ricchi di nuovi contenuti che ti porteranno in ogni angolo della galassia di Star Wars, incluso Star Wars Battlefront Rogue One: Scarif e la missione per PlayStation®VR in uscita il 6 dicembre.

Grazie per averci aiutati a rendere memorabile questo primo anno di Star Wars™ Battlefront™. Il supporto, il feedback e la partecipazione dei giocatori hanno significato molto per tutti noi. Senza i nostri straordinari appassionati, oggi non saremmo qui. Abbiamo in serbo altre novità per il prossimo futuro, perciò festeggia insieme a noi e preparati a nuovi eccitanti aggiornamenti ed eventi, all’interno del gioco e non solo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.