News

Star Wars: Battlefront – 9 milioni di utenti per la beta multiplayer

La più grande beta della storia di Electronic Arts

di: Luca Saati

Si è conclusa oggi la beta di Star Wars: Battlefront. Numeri impressionanti fatti registrare dalla beta, infatti Electronic Arts e DICE hanno annunciato che nove milioni di giocatori si sono uniti alla beta del gioco.

“Impressionante, davvero impressionante”. Ieri, la beta di Star Wars Battlefront ha raggiunto un importante traguardo: più di nove milioni di giocatori hanno partecipato e sono entrati in battaglia, facendola diventare la sessione di beta più popolata della storia di EA. Siamo davvero felici che molti di voi abbiano visto in anteprima quello su cui il nostro fantastico team sta lavorando.

Da quando abbiamo annunciato Star Wars Battlefront lo scorso aprile, sapevamo che questa fase di beta sarebbe stata molto importante per il gioco. Dopotutto, la beta è stato uno dei principali argomenti discussi dalla nostra community negli scorsi sei mesi ed è stato davvero fantastico (e anche un pochino stressante, se vogliamo essere del tutto onesti) rendere il gioco disponibile in tutto il mondo.

E come Han Solo alla fine di Episodio IV – Una nuova speranza, siamo felici che siate venuti. Non avete semplicemente partecipato, ma avete speso tantissimo tempo in gioco e lasciato preziosi feedback. Grazie ad essi, continueremo a migliorare il gioco prima del lancio definitivo il prossimo 19 novembre.

A nome dei team di DICE e EA, grazie per aver giocato. Speriamo davvero vi sia piaciuta la beta, che è solo una piccola parte di ciò che vi aspetta il 19 novembre. C’è davvero tantissimo altro in gioco, comprese nuove modalità multiplayer e missioni.

Grazie e che la forza sia con te.