News

Star Ocean: Integrity and Faithlessness disponibile da oggi

di: Luca Saati

Square Enix Ltd., pubblica oggi la sua nuova avventura di fantascienza, STAR OCEAN®: Integrity and Faithlessness™, in esclusiva per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. L’ultimo prodotto dell’amata serie di STAR OCEAN, sviluppato come sempre dall’acclamato studio tri-Ace, include fantastici personaggi disegnati dal celebre akiman (character designer della serie di Street Fighter).

Ambientato tra STAR OCEAN: The Second Story e STAR OCEAN: Till the End of Time, secoli dopo la partenza degli umani dalla Terra verso il remoto sistema solare Faykreed, questo nuovo capitolo della saga è pensato sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori. Lo spadaccino Fidel Camuze e la sua amica d’infanzia, Miki Sauvester, decidono di fare del loro meglio per proteggere il loro villaggio da un conflitto imminente. Insieme a un gruppo di compagni, Fidel e Miki vengono incaricati di proteggere il regno di Resulia e di affrontare gli attacchi degli invasori.

La nuovissima storia si sviluppa all’interno di un’armoniosa transizione tra le fasi di gameplay e i filmati di gioco, e aggiunge ancora più profondità alla narrazione. STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness offre inoltre delle sequenze d’azione e delle meccaniche di gioco moderne per un’esperienza di gioco estremamente coinvolgente.

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness è disponibile esclusivamente per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Una Collector’s Edition, che include una custodia Steelbook™, un artbook di 80 pagine, dei contenuti di gioco aggiuntivi e altro ancora, è inoltre disponibile fino ad esaurimento scorte e può essere acquistata esclusivamente sul negozio online di SQUARE ENIX al prezzo di 99,99 €. Una Limited Edition, che include il gioco, uno Steelbook™, cinque contenuti aggiuntivi scaricabili e due musiche di battaglia dalla serie VALKYRIE PROFILE è infine disponibile al prezzo di 59,99 €.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.