Square Enix annuncia la sua line-up per l’E3 2015
La line-up più varia della storia della software house
di: Luca SaatiSquare Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha oggi annunciato la line up per l’edizione 2015 dell’E3. Con una serie di nuovi titoli delle nostre serie più amate, realizzati con la collaborazione di sviluppatori interni ed esterni, Square Enix continua a introdurre giochi coinvolgenti e innovativi, tra cui Just Cause® 3, Deus Ex: Mankind Divided®, i titoli della serie FINAL FANTASY® e Hitman®, e tanti altri.
“La line up dell’E3 di quest’anno mostra ancora una volta la passione e la dedizione dei team di sviluppo internazionali di Square Enix”, ha commentato Yosuke Matsuda, presidente e direttore generale di Square Enix Holdings Co., Ltd. “Questa line up di giochi così varia e entusiasmante non solo dimostra la nostra devozione a delle serie leggendarie, ma anche il nostro impegno nella creazione di giochi per tanti tipi di pubblico su diverse piattaforme.”
Per dare un’occhiata dal vivo ai prossimi titoli di Square Enix, vi aspettiamo allo stand #2001, South Hall, Los Angeles Convention Center.
Per chi non potesse partecipare all’evento, Square Enix trasmetterà in diretta dallo stand sul canale “Square Enix Presents”. Tutti i fan potranno scoprire la line –up per l’ E3 in anteprima e avere l’occasione di interagire con gli autori durante i vari eventi.