Square Enix annuncerà Outriders all’E3 2019

Square Enix ha pubblicato un paio di teaser trailer che anticipano l’annuncio di un nuovo progetto all’E3 2019. Il videogioco in questione si chiamerà Outriders come potete notare nei due filmati in calce con dei soggetti che si risvegliano dalle crio-capsule.


OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

Outriders è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Outriders è il 1 Aprile 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.