News

Spoiler per GTA 6, un leak enorme mostra il gameplay e i protagonisti

di: Redazione

Un utente di gtaforums ha recentemente pubblicato un thread pieno di video tratti da una copia di debug di quello che sembra a tutti gli effetti il leak più grande di GTA VI promettendo di aggiungere altro materiale nel tempo.

https://youtu.be/az2wt7sRuHM

Il materiale raccolto su pastebin, e montato quasi tutto nel video qui sopra, ci mostrerebbe i due protagonisti, che già qualche tempo fa erano stati descritti come un uomo e una donna in una storia in stile Bonny e Clyde, in una Vice City assolata e in varie situazioni di gioco tra cui una rapina di coppia in un diner con fuga dalla polizia annessa. Tra le altre cose interessanti vediamo inoltre un cambio di abito e capelli della protagonista e una parte dove il protagonista nuota in mare aperto, oltre a diverse sezioni di debug e prova delle animazioni.

Il leak sembra attendibile anche solo per la mole di video e codice che è trapelata al pubblico, il nome di alcuni file inoltre confermerebbe le vecchie news che parlavano di un “Project Americas”, senza contare che sono presenti molti dei marchi tipici della serie. È stato inoltre confermato da Jason Schreier che si tratta di materiale ancora in lavorazione