Splinter Cell verrà annunciato all’E3 2020?

Un rumour diffuso su Reddit ha svelato una serie di dettagli sul nuovo capitolo di Splinter Cell. La fonte afferma di conoscere qualcuno molto vicino al progetto che sembra essere in sviluppo dal 2015. La prima build ricordava molto da vicino Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ovvero uno stealth game inserito in un contesto open world con tre mappe, ognuna grande il doppio rispetto all’intera mappa di The Division. Tra le ambientazioni la fonte cita Sudest asiatico, Russia, Sudamerica e infine un hub centrale. La seconda build del gioco ha visto una riduzione delle dimensioni delle mappe migliorando al tempo stesso il gameplay. Infine Ubisoft ha sviluppato una terza build eliminando la componente open world. Infine la fonte cita la presenza di un multiplayer di una campagna co-op pubblicata a episodi dopo il lancio. La presentazione del gioco, rivela la fonte, avverrà all’E3 2020, tuttavia non è chiaro quando ci sarà il lancio.


Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è il 22 agosto 2013 per Nintendo WiiU, Xbox 360, il 22 agosto 2013 per Playstation 3.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.