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Splinter Cell: Conviction durerà 12 ore circa a difficoltà normale

Console tribe news - Splinter Cell: Conviction durerà 12 ore circa a difficoltà normale

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Intervistato dal magazine ufficiale Xbox americano, Maxime Beland, creative director di Splinter Cell: Conviction, ha dichiarato che approssimativamente il nuovo episodio della saga di Sam Fisher, attualmente in sviluppo, avrà una durata di circa 12 ore alla difficoltà normale.
Proprio sulla questione della difficoltà continua l’intervista. Secondo loro è giusto inserire due livelli di difficoltà: una “normale” e una “realistica”, come hanno fatto con Rainbow Six Vegas.
La prima è ovviamente una adatta a tutti coloro che non vogliono spendere nel gioco 30 ore a causa dell’elevata difficoltà, mentre la seconda viene definita “fucking hard”, che potremmo formalmente tradurre in molto difficile. In questa modalità sarà fondamentale la componente stealth, due pallottole, infatti, basteranno per essere ucciso e i nemici saranno super letali.
Si ricorda che il titolo è in uscita su Xbox 360 e PC questo autunno.

I want people to play my games and finish them. We’re going to ship with difficulty levels, at least a normal mode and realistic mode – like we did on Rainbow Six Vegas. And realistic is going to be really fucking hard – you’re going to need stealth, two bullets is going to kill you, the enemies are going to be super-lethal. And then we’re going to have the normal mode for normal gamers, that are going to spend 12 hours playing our game and not 30 because they’re dying all the time.