
Spiritfall uscirà su console il 9 Maggio
di: Luca SaatiDopo aver conquistato i giocatori PC, Spiritfall, l’action roguelite acclamato dalla critica, è pronto a fare il suo debutto su console il 9 maggio 2025. Il titolo approderà su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5, portando con sé il suo mix vincente di platforming preciso, combattimenti frenetici e una varietà di build che premia la sperimentazione.
Sviluppato da Gentle Giant, Spiritfall propone un gameplay ispirato a titoli come Smash Bros e Hades, dove ogni scontro è un banco di prova per i riflessi e l’abilità del giocatore. Tra benedizioni divine, combo devastanti e una miriade di potenziamenti, armi e reliquie da combinare, ogni run è diversa e avvincente.
Nel mondo di Spiritfall, si combatte su piattaforme sospese, si lanciano i nemici contro i muri e si sfruttano poteri unici per dominare il campo di battaglia. La versione console offrirà l’esperienza completa del gioco già disponibile su PC, ora con la comodità di giocare dal divano e godersi l’azione su grande schermo.

accettare i cookie con finalità di marketing.