Spintires: MudRunner, trailer di lancio dell’espansione American Wilds

Preparatevi a mettervi in viaggio con il trailer di lancio della nuova espansione per Spintires: MudRunner, American Wilds – nove nuovi veicoli, due nuove mappe e tanti altri contenuti sono disponibili da oggi!

Il videogioco indie di successo Spintires: MudRunner diventa ancora più avvincente grazie alla nuova espansione American Wilds, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One, mentre la versione Switch sarà disponibile dal 27 novembre. Nel nuovo trailer di lancio di American Wilds potete vedere i nuovi contenuti, richiesti da tanto tempo dalla community: nuovi veicoli di casa Ford, Chevrolet, Hummer e altro, oltre a nuove mappe basate su alcuni dei paesaggi più accidentati degli Stati Uniti, arricchendo il caratteristico gameplay di Spintires: MudRunner. Tutti questi contenuti sono inclusi nella nuova espansione o nell’edizione stand-alone che include il gioco base, l’espansione e tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

Affronta percorsi fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli della natura che reagiranno realisticamente al peso e ai movimenti del tuo veicolo, grazie al sofisticato motore fisico del gioco. Per la prima volta, con American Wilds vengono introdotti alcuni celebri veicoli come la Ford F-150, la Chevrolet K5 Blazer e l’iconico Hummer della GM.  Questi contenuti aumentano il numero totale di veicoli a 33, con più di 60 add-on, tutti utilizzabili in giocatore singolo o con fino ad altri tre giocatori, nella modalità multiplayer cooperativa. Su PC inoltre è possibile ampliare il gioco con migliaia di mod create dall’appassionatissima community di Mudrunner, garantendo un’esperienza di gioco in continua evoluzione.

Mount Logmore e Grizzly Creek sono le due mappe sandbox aggiunte al titolo, entrambe ispirate ai selvaggi paesaggi del Montana, North Dakota e Minnesota. Le mappe includono anche un paio di nuoves sfide per le operazioni con gru e consegne con autocarro.

Spintires: MudRunner – American Wilds e la American Wilds Edition sono disponibili da oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Spintires: MudRunner – American Wilds Edition per Nintendo Switch sarà invece disponibile dal 27 novembre.


Spintires: MudRunner è la versione definitiva del gioco bestseller Spintires, per la prima volta su console. Il gioco ti mette alla guida di incredibili veicoli fuoristrada attraverso paesaggi estremi con solo una mappa e una bussola a fare da guida! Di gran lunga superiore, questa versione offre una nuova Sandbox Map in aggiunta alle 5 originali del gioco, una radicale revisione grafica, una nuova modalità Sfide con 9 nuove mappe dedicate, 13 nuovi veicoli e altre migliorie. Guida 19 potenti veicoli fuoristrada con le proprie caratteristiche e attrezzature. Completa le missioni in condizioni pericolose attraverso paesaggi selvaggi in condizioni estreme con cicli dinamici giorno-notte. Supera terreni fangosi, fiumi rabbiosi e molti altri ostacoli che reagiscono in modo realistico al tuo veicolo azionato dall'avanzato motore grafico del gioco. Con mappa, bussola e le tue doti di guida come alleati, gioca da solo o unisciti ad altri tre nella modalità multiplayer co-op.

Spintires: MudRunner è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Spintires: MudRunner è il 31 ottobre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.