Spintires: MudRunner American WIlds disponibile su Nintendo Switch

Da oggi potete giocare a Spintires: MudRunner dove volete, con la versione Switch di American Wilds!

Spintires: MudRunner approda oggi sulla Nintendo Switch, portandosi dietro un motore fisico estremamente realistico, veicoli fuoristrada reali e tantissimo fango! Guida veicoli ricreati fedelmente alla loro controparte reale nelle insidiose regioni selvagge della freddissima Russia e nei brutali paesaggi degli Stati Uniti. Dovrai contrastare le forze della natura e mettere alla prova il tuo coraggio per riuscire a consegnare la merce e guadagnarti da vivere in alcuni dei paesaggi più estremi del mondo. L’esperienza completa di MudRunner, compresa l’espansione American Wilds, è giocabile per la prima volta in versione portatile, permettendoti di giocare ovunque tu sia.

Grazie all’expertise del team di sviluppo Saber Interactive, Spintires: MudRunner presenta delle prestazioni eccellenti sulla Nintendo Switch, sia in modalità portatile, sia attaccata alla TV, nonostante sia il primo titolo di questo genere a uscire su questa piattaforma. La fisica realistica del fango, veicoli che faticano a sormontare scalate impossibili e fiumi in piena, il rumore del tuo veicolo che si sfracella contro un albero a causa di una sterzata sbagliata – Tutto questo è ora vivibile in movimento.

Spintires: MudRunner – American Wilds Edition su Nintendo Switch è l’esperienza fuoristrada definitiva, con ben 33 veicoli pesanti di brand rinomati come Ford, Chevrolet, Western Star e tanti altri. Oltre 60 accessori, 10 mappe sandbox e 11 mappe sfida promettono tantissime ore di divertimento, munito di bussola, argano e abilità di guida. Gioca da solo o salta in partita online con altri tre in una partita multiplayer cooperativa.

Spintires: MudRunner – American Wilds Edition è ora disponibile su Nintendo Switch, oltre ad esserlo anche su PC, Xbox One, e PS4.


Spintires: MudRunner è la versione definitiva del gioco bestseller Spintires, per la prima volta su console. Il gioco ti mette alla guida di incredibili veicoli fuoristrada attraverso paesaggi estremi con solo una mappa e una bussola a fare da guida! Di gran lunga superiore, questa versione offre una nuova Sandbox Map in aggiunta alle 5 originali del gioco, una radicale revisione grafica, una nuova modalità Sfide con 9 nuove mappe dedicate, 13 nuovi veicoli e altre migliorie. Guida 19 potenti veicoli fuoristrada con le proprie caratteristiche e attrezzature. Completa le missioni in condizioni pericolose attraverso paesaggi selvaggi in condizioni estreme con cicli dinamici giorno-notte. Supera terreni fangosi, fiumi rabbiosi e molti altri ostacoli che reagiscono in modo realistico al tuo veicolo azionato dall'avanzato motore grafico del gioco. Con mappa, bussola e le tue doti di guida come alleati, gioca da solo o unisciti ad altri tre nella modalità multiplayer co-op.

Spintires: MudRunner è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Spintires: MudRunner è il 31 ottobre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.