Spider-Man Miles Morales: video gameplay mostra la prima boss battle, nuovi dettagli

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà il protagonista del prossimo numero delle riviste Game Informer e Weekly Famitsu che hanno dedicato al nuovo gioco di Insomniac Games un importante coverage.

Innanzitutto vi segnaliamo un video gameplay che trovato qui in fondo che mostra la prima boss battle del gioco. Come potete vedere nel filmato in calce, i due Spider-Man stanno collaborando per fermare un incidente stradale quando Rhino si libera dalla prigionia e inizia uno scontro con Miles. La battaglia con Rhino mostra sin da subito le potenzialità di PS5 con lo scontro che passa da uno scenario all’altro e con Rhino impegnato a distruggere l’ambiente. Un poco prima potete invece ammirare una serie di nuove immagini diffuse tramite Twitter. Oltre a offrirci uno sguardo extra al gioco, le immagini ci mostrano anche la Tracksuit, uno dei costumi che il protagonista potrà utilizzare nel gioco. La Tracksuit, insieme al costume ispirato a Miles Morales 2020 presente sempre nei tweet in calce, sarà disponibile per chi effettuerà il pre-order del gioco.

Sono inoltre stati diffusi nuovi dettagli di Spider-Man: Miles Morales. Nel gioco il protagonista, a differenza di Peter Parker, è ancora inesperto e non ha il controllo totale delle sue capacità. Questo lo si può notare anche da alcune animazioni in momenti all’apparenza semplici come l’oscillazione con le ragnatele. Neanche la madre di Miles è a conoscenza della sua attività da supereroe e per questo si sentiranno spesso telefonate in cui il protagonista inventa le migliori scuse per giustificare i suoi ritardi. Inizialmente Miles avrà un costume fatto in casa composto da una felpa, un giubbotto e delle sneaker.

Harlem sarà il cuore del gioco, Miles ha deciso di combattere per gli abitanti di questa città. Insomniac considera la città come uno dei più importanti personaggi del gioco:

“Abbiamo deciso di fare in modo che Harlem e le persone che Miles ama fossero l’anima del gioco. Il fatto che Miles conosca chi vive nel quartiere è per noi un fattore rilevante.”

Passando all’aspetto prettamente tecnico è stato confermata la presenza di una doppia modalità: Performance e Fidelity. La prima permette al gioco di girare a 60 fps ma con 4K dinamici e senza Ray Tracing e alcuni dettagli grafici; la seconda modalità prevede invece un dettaglio grafico più elevato, Ray Tracing, risoluzione 4K e 30 fps. Grazie all’SSD inoltre non ci saranno schermate di caricamento, nemmeno con il viaggio rapido. Il feedback aptico del DualSense permetterà di percepire la fuoriuscita dei proiettili di ragnatela, i grilletti meccanici si attiveranno durante l’oscillazione con le ragnatele.


Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.