News

Spider-Man: Miles Morales, trailer per la modalità foto

di: Luca Saati

Insomniac Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla modalità foto di Spider-Man: Miles Morales insieme a nuovi dettagli.

Sin dal principio dello sviluppo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sapevamo che nel nuovo titolo avremmo implementato una modalità foto ancora migliore.

Un aspetto che abbiamo notato, nel caso del primo episodio, è come la community sfruttasse determinate location della città per migliorare l’illuminazione dei propri scatti. Quando Gil Doron, responsabile dell’interfaccia utente e guru della modalità foto, ha visto quelle immagini, ha quindi pensato di semplificare al massimo l’uso della luce. Questo ha portato alla creazione di una modalità ad hoc.

Ora sarete in grado di controllare fino a tre fonti di luce, regolando altezza, distanza, colore, intensità della luce, intensità del colore, diffusione e uniformità.

Abbiamo anche introdotto la possibilità di gestire la luce naturale, regolando vari parametri, tra i quali l’intensità del sole, la sua altezza e il suo angolo. Inoltre, potrete manipolare le luci ambientali. Uno dei segreti, a nostro parere, è usare un livello molto ridotto di luce ambientale, quindi gestire i parametri delle altre fonti per massimizzare il contrasto.

Oltre agli strumenti del gioco originale, abbiamo implementato la possibilità di cambiare costume direttamente dalla modalità foto, di attivare/disattivare la visibilità del protagonista e dei nemici, e di attivare/disattivare il meteo. Inoltre, abbiamo inserito impostazioni separate per la profondità di campo da vicino e da lontano. Ma troverete anche nuovi adesivi e nuove cornici che celebrano Miles Morales!

Abbiamo introdotto molte di queste novità anche in Marvel’s Spider-Man Remastered. Per questo non vediamo l’ora di scoprire come i nostri fotografi digitali sfrutteranno questi strumenti per scattare nuove foto di Peter.

Inutile dire che anche il nostro team qui in Insomniac ha un’ossessione per la modalità foto. In questo post potete vedere alcuni dei nostri scatti, che abbiamo corredato con qualche utile consiglio per chi voglia cimentarsi nella fotografia virtuale!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.