News

Spider-Man Miles Morales su PS5, l’analisi di Digital Foundry tra Ray Tracing e opzioni grafiche

di: Luca Saati

Digital Foundry ha pubblicato la sua analisi della versione PS5 di Spider-Man Miles Morales. Il portale elogia il lavoro svolto da Insomniac Games con un’ottima implementazione del Ray Tracing considerando che si tratta di un videogioco di lancio di una console. Se il buongiorno si vede dal mattino possiamo essere fiduciosi per il futuro. Il Ray Tracing ha però un costo ed ecco quindi che Insomniac Games ha optato per due opzioni grafiche: Fidelity Mode con Ray Tracing, 4K nativi e 30 fps; Performance Mode che rinuncia al Ray Tracing in favore dei 60 fps e i 4K nativi. La Fidelity Mode inoltre presenta un comparto visivo migliore, ma dall’altra parte esplorare New York con le ragnatele a 60 fotogrammi al secondo è un’esperienza senza pari. Scegliere tra Fidelity e Performance Mode si rivelerà quindi un’ardua scelta per i giocatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.