News
Spider-Man 2, una pubblicità conferma l’uscita per la fine dell’anno
di: Donato Marchisiello
I possessori di PlayStation 5 non possono lamentarsi: sono già parecchie le esclusive di valore della console Sony. Ma anche il 2023 sembra promettere davvero bene: tra i diversi titoli esclusivi della PS5, spicca sicuramente Spider-Man 2, atteso nuovo capitolo della fortunata saga dedicata al “ragnetto” Marvel.
Il gioco compare infatti nel nuovo spot TV intitolato “Live From PS5” con la conferma di un’uscita fissata nell’Autunno 2023. Un lancio previsto per quest’anno che era stato confermato anche da Insomniac Games poco tempo fa.
Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales affrontano, con e senza maschera, la sfida definitiva: salvare la città, se stessi e le persone che amano dal mostruoso Venom e dalla terribile minaccia dei simbionti.
Esplora la sconfinata New York della Marvel con acrobazie sempre più agili e nuovissime ali di ragnatela, passando rapidamente da Peter a Miles per scoprire storie diverse, nuove abilità epiche e attrezzatura hi-tech.
Sfrutta le abilità del simbionte di Peter e gli esplosivi poteri bio-elettrici di Miles nelle battaglie contro nuovi e iconici supercriminali Marvel, tra cui un'originale versione di Venom infuso di simbionte, lo spietato Kraven il Cacciatore, lo sfuggente Lizard e altri personaggi appartenenti alla collezione di nemici della Marvel.
Marvel’s Spider-Man 2 è un videogioco che appartiene alla serie Marvel's Spider-Man del genere Avventura , Picchiaduro a scorrimento sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per Playstation 5 . La data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è il 20 Ottobre 2023 per Playstation 5.
Notizie correlate
È morto all’età di 69 anni l’attore Tony Todd. In ambito videoludico l’attore è noto per aver prestato la voce per Venom in Marvel’s Spider-Man 2, ma ha avuto una lunga carriera nel mondo del cinema, recitando in film come Platoon, Final Destination e Star Trek: The Next Generation, dove
Insomniac Games ci mostra le migliorie di Marvel’s Spider-Man 2 e Ratchet & Clank: Rift Apart su PS5 Pro in due rispettivi video. Entrambi i titoli possono vantare migliorie tecniche similari. In particolare, Insomniac ha aggiunto le nuove modalità Fidelity Pro e Performance Pro in entrambi i giochi per PS5
Insomniac Games ha rilasciato un aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2 e Ratchet & Clank: Rift Apart che introduce il supporto di PS5 Pro. Per quanto riguarda l’ultima avventura dell’uomo-ragno, l’opzione predefinita, chiamata Performance Pro, mira a 60 fotogrammi al secondo e consente tutte le funzioni di ray-tracing, inclusi riflessi sull’acqua