Space combat nel multiplayer di Reach: soltanto un idea
Console tribe news - Space combat nel multiplayer di Reach: soltanto un idea
di: Luca "lycenhol" TrevissonIl direttore creativo di Halo: Reach Marcus Lehto ha dichiarato che il team di sviluppo aveva preso in considerazione una modalità multiplayer di combattimento spaziale, salvo poi fare retro front per accorgersi che il titolo era già abbastanza ambizioso senza l’implementazione di questa feature.
Ci abbiamo pensato su per un po’ di tempo e avevamo anche una versione preliminare di questa modalità nelle prime fasi dello sviluppo.
Le meccaniche erano abbastanza semplificate e abbiamo realizzato abbastanza presto che l’esperienza derivante da questo gameplay non avrebbe raggiunto il livello cui puntavamo, ne avrebbe giustificato l’ammontare di lavoro richiesto.
Con così tante feature e così tanti contenuti già previsti, Reach era un progetto incredibilmente ambizioso con una tabella di marcia già aggressiva.
Questo il motivo della mancanza di una modalità di combattimento spaziale.
Intanto il primo DLC di Reach, il Noble Map Pack, è atteso per oggi sul Marketplace.