Soul Sacrifice Delta: video per la demo
La versione di prova in arrivo a giorni in Giappone
di: Simone CantiniSoul Sacrifice Delta, versione ampliata e corretta del titolo quasi omonimo uscito ad inizio anno su PS Vita, riceverà una corposa demo nei giorni a venire. A partire dalla prossima settimana, difatti, tutti i player nipponici in possesso dell’handheld Sony potranno scaricare dal PSN la versione di prova del gioco.
Questa permetterà di affiliare il nostro personaggio ad una delle tre fazioni che saranno presenti nella release completa, ovvero Avalon, Sanctuary e l’inedita Grimm. Attive anche le funzionalità multigiocatore, sia ad hoc che online, mentre sul fronte dei boss disponibili sono stati confermati Fairy, Snow White e Red Riding Hood. Oltre ad essere compatibile con la nuova Vita TV, la demo permetterà di importare i progressi nel gioco finale, garantendo l’accesso ad un oggetto esclusivo.
Soul Sacrifice Delta sarà disponibile in Giappone a partire da marzo 2014. Ancora non sono stati confermati i dettagli di un eventuale approdo in occidente, ma vista la sorte toccata al primo episodio c’è da essere più che ottimisti.