News

Sony annuncia la data di lancio del nuovo Playstation Plus

di: Luca Saati

Sony ha annunciato la data di lancio della nuova offerta di Playstation Plus e dei suoi tre nuovi tier di cui vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane.

Stiamo facendo fantastici progressi con i nostri lanci e volevamo aggiornarti sulle ultime novità. Lanceremo la nostra nuova offerta PlayStation Plus un po’ prima in alcuni mercati asiatici, seguiti dal Giappone. Dai un’occhiata al nostro programma di implementazione regionale aggiornato.

  • Mercati asiatici (Giappone escluso): 23 maggio 2022
  • Giappone: 1° giugno 2022
  • Americhe: 13 giugno 2022
  • Europa: 22 giugno 2022

Inoltre, stiamo espandendo il nostro accesso in streaming nel cloud ai seguenti paesi, per un totale di 30 mercati**. I seguenti mercati offriranno anche il livello Premium di PlayStation Plus al momento del lancio: Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Malta, Polonia, Repubblica di Cipro, Romania, Slovacchia e Slovenia.

Stiamo lavorando con grande impegno a livello globale per fornire opzioni flessibili, giochi di qualità e un valore aggiunto ai nostri membri ormai da diverso tempo. Inoltre, mancano poche settimane al nostro primo lancio regionale. Desideriamo ringraziare la nostra community PlayStation per il supporto continuo; quando saremo prossimi al lancio, avremo più cose da condividere. Per ulteriori informazioni, inclusi i prezzi per il mercato locale, visita il nostro sito Web all’indirizzo https://www.playstation.com/it-it/ps-plus/