News

Sonic Frontiers supera quota tre milioni di unità vendute

di: Donato Marchisiello

Buone nuove per i fan del leggendario porcospino blu: SEGA ha nelle scorse ore annunciato che Sonic Frontiers, ultima iterazione per certi versi “rivoluzionaria” della saga ultra decennale, ha oltrepassato quota tre milioni di unità vendute.

Un dato eccezionale, anche oltre le aspettative della stessa SEGA: infatti, il mese scorso, la leggendaria azienda nipponica aveva annunciato come Frontiers avesse superato quota 2.9 milioni di unità vendute dal lancio.

In aggiunta, è imminente il rilascio del primo aggiornamento del gioco gratuito (il quale dovrebbe esser scaricabile entro domani 23 marzo). L’update porterà con se la nuova modalità Challenge, accessibile dopo aver completato la campagna principale. Il game mode permetterà di affrontare veloci “battaglie” contro il tempo oltre che combattimenti veri e propri contro svariati nemici. L’update, inoltre, porterà con sé anche un piacevole “Photo Mode”, feature richiestissima dai player più “estrosi” che consentirà di scattare foto artistiche del nostro velocissimo beniamino.