News

Sniper: Ghost Warrior 3 ha venduto un milione di copie, novità su Lords of the Fallen 2

di: Luca Saati

Nonostante alcuni problemi durante lo sviluppo, CI Games ha rivelato che Sniper: Ghost Warrior 3 ha venduto un milione di copie registrando un profitto pari a 24 milioni. Tuttavia la software house ha ridimensionato le dimensioni dello studio per creare un nuovo shooter tattico non ancora annunciato:

“La qualità non è importante solo per il nostro prossimo shooter, ma lo è anche per altri giochi che porteremo sul mercato. Le difficoltà che abbiamo incontrato durante lo sviluppo di Sniper Ghost Warriors 3 ci sono servite da lezione.

Ora crediamo in team di sviluppo più ristretti e snelli quando si tratta di essere competitivi sul mercato. Allo stesso tempo ringraziamo tutti quelli che preso parte al progetto di Sniper Ghost Warrior 3, dal momento che senza di loro non avremmo potuto rilasciare un gioco di qualità AAA su tre diverse piattaforme.”

Qualche piccola novità anche su Lords of the Fallen 2. CI Games sta infatti cercando degli studi che possano supportare il progetto, la speranza è di trovare un accordo entro i prossimi due mesi.