
Sniper Elite: Resistance, online un nuovo trailer dedicato al gameplay
di: Donato MarchisielloLo sviluppatore Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer per Sniper Elite: Resistance, che si concentra sull’illustrazione generale del gameplay del titolo, comprese le caratteristiche principali e i dettagli delle missioni. I giocatori si caleranno nei panni del nuovo protagonista Harry Hawker, che questa volta prende il comando perché il tradizionale protagonista della serie Fairburne è ancora impegnato in Francia, dato che la storia del gioco si svolge in concomitanza con gli eventi di Sniper Elite 5.
Sniper Elite: Resistance avrà come fulcro del suo gameplay “boots on the ground” la furtività. I giocatori dovranno aggirarsi furtivamente tra le forze naziste di occupazione ed esplorare edifici e strutture dell’epoca, ispirati a edifici del mondo reale e creati grazie a una fotogrammetria avanzata. Sniper Elite: Resistance segna anche il ritorno della famosa X-ray killcam, che permette ai giocatori di osservare i danni interni causati dai proiettili dei cecchini in tutti i loro cruenti dettagli.
Quando si tratta di prepararsi per le missioni, il gioco presenta un’ampia personalizzazione per consentire ai giocatori di creare il loro loadout perfetto e preferito. Ciò significa che, per una missione in cui non è necessario uccidere, i giocatori possono scegliere munizioni non letali e oggetti tattici diversivi come le granate fumogene.
La campagna principale può essere giocata anche con un amico in una vera e propria modalità cooperativa, che permette ai giocatori di affrontare le sfide del gioco in modi nuovi e interessanti. Come il suo predecessore, il titolo presenta anche una modalità Sopravvivenza, che oppone fino a 4 giocatori a orde ininterrotte di soldati nazisti.
Sniper Elite: Resistance è in arrivo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e arriverà nei negozi il 30 gennaio. I giocatori possono anche aggiudicarsi la Deluxe Edition, che garantirà loro due giorni di accesso anticipato al gioco, insieme ad altre chicche, tra cui la pistola M1911. La Deluxe Edition include anche un Season Pass, che conterrà altre tre missioni della campagna e pacchetti di armi.

accettare i cookie con finalità di marketing.