News

Slaps and Beans 2, un trailer annuncia l’uscita nella primavera 2023

di: Luca Saati

Dopo lo strepitoso successo della campagna Kickstarter per Slaps and Beans 2, il sequel del famoso picchiaduro in pixel art con Bud Spencer e Terence Hill, ININ Games, Buddy Productions e gli sviluppatori del Trinity Team hanno nuovamente unito le forze. Come parte di questa collaborazione, Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 sarà rilasciato in digitale e retail per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. È prevista anche una versione digitale per la famiglia di console Xbox.

Slaps and Beans 2 si basa sul successo del suo predecessore con un sistema di combattimento migliorato, minigiochi divertenti, pixel art più dettagliata, una modalità cooperativa e una modalità party competitiva dedicata per un massimo di quattro giocatori.

A grande richiesta della straordinaria community, il sequel sarà ora completamente doppiato per la prima volta in inglese, tedesco, italiano e spagnolo, per offrire un’esperienza ancora più autentica. Insieme a colonne sonore più iconiche dei compositori di film Oliver Onions e ai personaggi fedelmente ricreati, Slaps and Beans 2 farà battere più forte il cuore dei fan di tutto il mondo.

Slaps and Beans 2 è in sviluppo per tutte le console attuali. L’uscita del gioco è prevista per la primavera del 2023 e sarà distribuito sia digitalmente che retail tramite ININ Games. Le Edizioni speciali limitate saranno disponibili tramite Gamesrocket.com.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.