News

Skylander Giants nei negozi

Con trailer di lancio

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Oggi 19 ottobre è disponibile per PS3, Xbox 360, Nintendo Wii e 3DS, una nuova avventura dei Signori del Portale con Skylanders Giants. L’eredita di Skylanders Spyro’s Adventure, titolo per bambini più venduto del 2011 e best seller del 2012, torna con molte innovazioni. Sono introdotti 16 personaggi, con 8 Giganti o Giants che li guidano e, come si può desumere dal nome, di dimensione doppia rispetto ai compagni. I Giganti hanno poteri e abilità proporzionati alla loro stazza. Ai Giganti si affiancano 8 Skylanders con poteri inediti.  Inoltre avvicinando un giocattolo Skylander Lightcore al Portale del Poter, questo si illumina anche senza bisogno di batterie.

Gli eroi del primo titolo Skylanders Spyro’s Adventure tornano come personaggi “serie 2”, con il nuvo “Wow Pow” oltre alla possibilità di scegliere diversi percorsi di potenziamento. Tutti i personaggi del primo episodio sono compatibili con Skylanders Giants.

Ecco le parole di Eric Hirshberg, CEO di Activion Publishing:

E’ davvero gratificante vedere che, in meno di un anno, Skylanders sia passato dall’essere una nuova ed innovativa Proprietà Intellettuale ad uno dei franchise per bambini più grandi al mondo. Ed è altrettanto gratificante vedere come sia stato universalmente apprezzato da genitori, figli e critica allo stesso modo

Skylanders è molto di più di un semplice nuovo prodotto nell’intrattenimento interattivo, è un nuovo modo di pensare l’intrattenimento interattivo. La risposta dei fan è stata incredibile ed il solo modo con il quale noi possiamo ringraziarli è un sequel come Skylanders Giants. Questo gioco è davvero GRANDE: ha nuove creature più grandi, nuovi mondi più ampi e nuove, più grandi idee. Siamo molto contenti di poter finalmente portare Skylanders Giants in tutti i negozi.

 Il titolo sarà disponibile anche per Wii U dal 30 novembre. Nel caso della console Nintendo sarà sfruttato il controllo touchscreen e le nuove feature.

Per la versione 3DS sarà proposta una nuova avventura con protagonisti Flynn, Hugo e Cali, oltre al nuovo cattivo Capitano Frightbeard.