News

Sky of Tides, un nuovo trailer svela la serie animata

di: Luca Saati

L’entusiasmante editore indie ESDigital Games ha presentato un nuovo trailer di gioco per il prossimo gioco narrativo fantascientifico Sky of Tides durante il Future Games Show Spring Show. ESDigital Games ha inoltre annunciato che il gioco uscirà nel 2024 per PC tramite Steam e EGS, console PlayStation e Xbox e Nintendo Switch. I fan possono scaricare una demo per PC ricca di azione da Steam e aggiungere il gioco alla lista dei desideri.

Sviluppato da Lofty Sky Entertainment Inc, Sky of Tides è un’avventura fantascientifica con elementi RPG ambientata in un universo tecnologicamente avanzato sull’orlo della guerra. Il giocatore veste i panni di Rin, che deve cercare il padre scomparso e guarire il pianeta distrutto di Numen. Esplorate il mondo mentre le vostre scelte plasmano il vostro personaggio.

ESDigital e Lofty Sky Entertainment sono inoltre entusiasti di annunciare che Sky of Tides: Atla, una nuova serie TV animata in 5 parti attualmente in produzione, che accompagnerà i fan in un viaggio emozionante, addentrandosi nel complesso universo di Sky of Tides. Atla è un’adolescente cresciuta nell’élite della Nazione Ames su Numen 9. È nata in un culto del potere insieme al fratello gemello, ma ora è costretta a confrontarsi con le responsabilità del privilegio e della leadership. Sarà fedele al potente Sindacato o avrà il coraggio di staccarsi dai suoi responsabili e di aiutare la Coalizione Sovrana nella sua resistenza al dominio del mondo?

Sky of Tides: Atla uscirà nel 2024 e sarà disponibile su canali di streaming di prossima pubblicazione. Ulteriori notizie su questa entusiasmante serie saranno rilasciate a breve, ma nel frattempo guardate il teaser trailer di Sky of Tides: Atla alla fine del nuovo trailer di gameplay linkato qui sotto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.