Skull & Bones, persino gli sviluppatori non sono convinti della buona riuscita del progetto

A seguito del rinvio di Avatar: Frontiers of Pandora e con Assassin’s Creed Rift previsto per la Primavera 2023, a fine anno Ubisoft si ritrova con ben poco tra le mani.

C’è Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Skull & Bones. Se sulla buona riuscita dell’esclusiva Nintendo Switch ci sono ben pochi dubbi, non si può dire lo stesso del progetto ad ambientazione pirata.

Un report di Kotaku conferma sostanzialmente alcune voci già trapelate in passato con gli stessi sviluppatori che non sembrano particolarmente convinti del gioco. Le fonti sono scettiche sulla riuscita del progetto che potrebbe dunque non soddisfare le esigenze di Ubisoft.

Sembra inoltre che oltre a quanto visto nel corso dell’ultima presentazione ci sia ben poco e che ogni singola componente del gioco sia sprovvista di un qualsiasi tipo di profondità.


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.