Silent Hill: The Short Message, raggiunta quota tre milioni di download
di: Donato MarchisielloSilent Hill: The Short Message ha superato i tre milioni di download, ha annunciato Konami nelle scorse ore. La nuova esperienza di Silent Hill è stata lanciata per PlayStation 5 tramite il PlayStation Store come download gratuito il 31 gennaio. Ha superato il milione di download il 5 febbraio e i due milioni il 12 febbraio, così come vi abbiamo raccontato.
È un risultato notevole per un gioco horror disponibile solo su PS5, nonostante sia gratuito. Significa che tre milioni di giocatori hanno avuto il coraggio di “assaggiare” l’orrore, dall’inventiva dei mostri all’atmosfera spettrale di Short Message. Per chi non lo conoscesse, il titolo gratuito si discosta un po’ dalla serie, in quanto l’azione si svolge in prima persona e presenta numerose scene dinamiche di inseguimento. Per chiunque fosse interessato a scoprire di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.
Se siete fan di Silent Hill o lo siete diventati dopo aver provato The Short Message, vi ricordiamo che il remake del fenomenale Silent Hill 2 verrà lanciato questo ottobre. E con altri titoli di Silent Hill in arrivo, l’orrore non mancherà di certo per tutti coloro che avranno il fegato di affrontarlo.