News

Shovel Knight Dig è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

di: Donato Marchisiello

Shovel Knight Dig, lo spinoff del platform roguelite del leggendario Shovel Knight, sta per arrivare su console. Lo sviluppatore Yacht Club Games lo ha ufficialmente annunciato durante il suo recente evento di presentazione, Yacht Club Games Presents. Shovel Knight Dig è uscito originariamente per PC, Switch e Apple Arcade nel 2022 e sarà disponibile per i giocatori di PlayStation e Xbox per la prima volta dalla sua uscita. La data di uscita delle versioni per console, tuttavia, non è ancora stata annunciata.

Yacht Club Games ha in aggiunta annunciato una seconda espansione gratuita per il gioco. Chiamata Wicked Wishes, sarà lanciata quest’estate e aggiungerà nuove reliquie, boss e altro ancora, oltre ad aggiornamenti vari ed eventuali che includono oltre 100 correzioni di bug, miglioramenti alla localizzazione e altro ancora. Yacht Club Games ha anche confermato che Wicked Wishes sarà l’ultimo DLC del gioco.

Nell’ambito della presentazione, Yacht Club Games ha fatto diversi annunci, tra cui Shovel Knight: Shovel of Hope DX e lo sviluppo di un nuovo gioco principale di Shovel Knight. Lo sviluppatore ha anche mostrato un nuovo trailer per il prossimo Mina the Hollower.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.