News

Shadows of the Damned: Hella Remastered, prime immagini del gioco in uscita nel 2024

di: Luca Saati

Dopo il trailer di pochi giorni fa, Grasshopper Manufacture ha annunciato che Shadows of the Damned: Hella Remastered verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam nel 2024.

I partecipanti al PAX East 2024, che si svolgerà da oggi fino al 24 marzo a Boston, Massachusetts, potranno provare con mano la prima demo giocabile di Shadows of the Damned: Hella Remastered presso lo stand di NetEase Games.

Shadows of the Damned, un viaggio action/adventure attraverso l’inferno, è stato finalmente rimasterizzato! Preparatevi a una storia di rock, amore e un po’ di uccisioni di demoni.

  • Un viaggio on the road, infernalmente contorto, febbrilmente sporco, pieno di amore e odio
    Unisciti al rozzo Garcia Hotspur e al suo amico ossuto, Johnson, mentre attraversano le profondità degli Inferi per sottrarre l’amante rapita di Garcia, Paula, dalle grinfie di Fleming, il Signore degli Inferi. Lasciate che l’anima del rock ‘n’ roll si scateni nel cuore di quel contorto paesaggio infernale che è l’Oltretomba.
  • Attraversate i sotterranei diabolicamente divertenti con i poteri della luce e dell’oscurità
    I poteri della luce e dell’oscurità spianano il vostro cammino. Come i raver in un locale notturno, i demoni si sentono incoraggiati dall’oscurità, ma si indeboliscono quando sono esposti alla luce. Usa il tuo amico Johnson per farti strada attraverso le tenebre del mondo sotterraneo.
  • Un classico di culto nato dalle menti più creative del settore
    Uno sparatutto in terza persona realizzato dalle leggende del settore Goichi Suda (No More Heroes, Killer7, ecc.) e Shinji Mikami (Resident Evil, God Hand, ecc.).