News

Shadows of Doubt uscirà il 26 Settembre

di: Luca Saati

Fireshine Games e ColePowered Games sono lieti di annunciare che il pluripremiato simulatore investigativo Shadows of Doubt uscirà da Steam Early Access e sarà lanciato su PlayStation®5 (PS5), Xbox Series X|S e PC 1.0 il 26 settembre 2024.

Un’edizione fisica di Shadows of Doubt sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X poco dopo l’uscita digitale del gioco. I preordini sono già disponibili presso i rivenditori.

Nominato per il “Gameplay più innovativo” agli Steam Awards 2023, Shadows of Doubt è un’esperienza coinvolgente di risoluzione dei crimini che mette i giocatori nei panni di un investigatore privato.

Esplorate città completamente simulate e incontrate singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, lavoro, appartamento e routine quotidiana, nella vostra caccia a un serial killer. Utilizzate una serie di gadget per scoprire prove, indagare sui sospetti e affrontare ogni caso a modo vostro in una città in cui chiunque potrebbe essere un sospettato. Scansionate le impronte digitali, sfogliate i registri delle chiamate, leggete le e-mail private, corrompete i cittadini, controllate le telecamere a circuito chiuso, forzate le serrature, sfondate le porte e sabotate i sistemi di sicurezza: con diversi modi per risolvere ogni caso, diventate il detective che volete.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.