News

Shadow Warrior 3, annunciata la Definitive Edition per console next-gen

di: Luca Saati

Shadow Warrior 3: Definitive Edition uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X il 16 febbraio. Con nuove straordinarie funzionalità e miglioramenti delle prestazioni, gli attuali possessori di Shadow Warrior 3 riceveranno un aggiornamento gratuito alla Definitive Edition.

L’edizione definitiva di Shadow Warrior 3 è una miscela rinvigorita e ultraviolenta di sparatorie frenetiche, combattimenti corpo a corpo taglienti come rasoi e spettacolari movimenti a corsa libera attraverso un mitico regno giapponese. Metti alla prova le tue abilità contro la nuovissima modalità Sopravvivenza, New Game Plus e Hardcore Mode, e ATTENZIONE A QUEL DRAGO!

Disponibile dopo aver terminato la storia principale, la modalità Sopravvivenza è una modalità di gioco completamente nuova composta da 3 nuove arene di battaglia che offrono ore di nuovo gioco. 3 nuove skin armi saranno in palio per coloro che riusciranno a completare la sfida!

Il menu Selezione capitolo ti consente di tornare indietro e raccogliere gli aggiornamenti mancanti e rivivere alcuni dei momenti più magici di Lo Wang.

New Game Plus offre un nuovo modo di vivere l’azione ultravioletta della modalità storia di Shadow Warrior 3. Divertiti con sfide, ricompense e aspetti aggiuntivi per dare a Lo-Wang quel tanto necessario impulso di fiducia!

La nuova difficoltà Hardcore offre la versione più intensamente punitiva di Shadow Warrior mai vista! Non per i deboli di cuore.

Vivi la vita al limite in Hero Mode, un avvincente modificatore che accorcia la vita di Lo Wang a un numero limitato di respawn. Guadagnane di più eseguendo spettacolari mosse finali, ma finisci e i tuoi progressi sono persi per sempre.

I possessori di PlayStation 5 e Xbox Series S|X riceveranno miglioramenti su misura tra cui supporto al Dualsense e modalità prestazioni. Scegli tra 60 fps fluidi e burrosi per una violenza frenetica o immagini 4K potenziate a 30 fps per un’esperienza davvero cinematografica.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.