News

Trailer di lancio di Shadow Warrior 3: Definitive Edition

di: Luca Saati

Devolver Digital e Flying Wild Hog hanno pubblicato il trailer di lancio di Shadow Warrior 3: Definitive Edition. Il gioco è disponibile su PS5 e Xbox Series X|S. I possessori delle versioni PS4 e Xbox One possono scaricare gratuitamente l’aggiornamento che include alcune novità.

Tuffati nella Definitive Edition di Shadow Warrior 3 e lasciati trasportare da un mix ultra violento di scontri a fuoco frenetici, combattimenti corpo a corpo affilatissimi e spettacolari movimenti acrobatici attraverso un mitico regno giapponese. Metti alla prova le tue capacità nella Modalità sopravvivenza, Nuova partita + e Modalità estrema, e non scordarti di FARE ATTENZIONE A QUEL DRAGO!

Lo shogun aziendale decaduto Lo Wang e la sua ex nemesi Orochi Zilla tornano su Shadow Warrior 3, l’ultimissimo titolo della serie sparatutto sanguinolenta e irriverente. Parti per una rocambolesca missione con l’obiettivo di ricatturare un antico drago che Lo Wang ha inconsapevolmente liberato dalla sua prigione eterna, facendoti strada per una terra in frantumi infestata da demoni usando un dinamico arsenale di spade e proiettili.

NUOVE FUNZIONI disponibili: NUOVA PARTITA + aggiunge sfide extra, skin per le armi e ricompense; MODALITÀ SOPRAVVIVENZA ti permette di mettere alla prova le tue capacità contro orde di nemici, mentre una nuova modalità di gioco denominata “MODALITÀ EROE” offre una sfida ancora più impegnativa; SELEZIONE CAPITOLO consente una rigiocabilità rapida, e infine DIFFICOLTÀ ESTREMA: la versione più intensa e punitiva di Shadow Warrior!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.