Serious Sam Collection disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Dopo essere approdato su Google Stadia nei primi mesi del 2020, Croteam ha annunciato l’arrivo di Serious Sam Collection su PS4, Xbox One e Nintendo Switch ed è disponibile da oggi.

La raccolta contiene Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, and Serious Sam 3: BFE con tanto di espansioni.

 


Entra nei panni del leggendario eroe d'azione Sam "Serious" Stone e vivi una delle serie di sparatutto più esplosivi di tutti i tempi, mentre salvi il mondo da una spietata invasione aliena. Visita le rovine dell'antico Egitto e partecipa nelle vivide arene del Sud America, combattendo orde ed orde di nemici usando un arsenale estremamente distruttivo di armi, tra cui fucili a pompa, laser pesanti, lanciarazzi, un enorme cannone ed il famoso Minigun. Stanco di giocare da solo? Vai in guerra contro l'orda di Mental con un massimo di 16 giocatori online o 4 giocatori in modalità cooperativa locale, facendoti strada nella campagna o nella modalità di sopravvivenza. Infine, metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori nelle classiche modalità multiplayer, tra cui Deathmatch, Team Deathmatch, Cattura la bandiera e altro ancora. Serious Sam Collection include tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter e Serious Sam 3: BFE, tra cui le espansioni di The Legend of the Beast e Jewel of the Nile.

Serious Sam Collection è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Serious Sam Collection è il 3 marzo 2020 per Google Stadia, il 17 novembre 2020 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.