News

Sekiro: Shadows Die Twice, annunciato un importante aggiornamento e la GOTY Edition

di: Luca Saati

Activision e From Software hanno annunciato la Game of the Year Edition di Sekiro: Shadows Die Twice. In uscita ad Ottobre in Giappone (e pensiamo nello stesso periodo anche in Occidente), questa edizione include una confezione cartonata con un artwork inedito e un libretto con guide e tecniche di combattimento. Ma ci saranno anche alcune novità contenutistiche: From Software sta infatti lavorando a un aggiornamento che sarà gratuito per tutti i possessori del gioco e sarà ovviamente incluso in questa GOTY.

Tra le novità di questo aggiornamento troviamo nuove sfide a cui accedere tramite gli Idoli dello Scultore che permettono di affrontare i vari boss già sconfitti ma con un livello di sfida più arduo visto che potete sfruttare una singola vita. Queste sfide vi donano nuovi abiti per il Lupo le cui funzionalità sono puramente estetiche.

Troviamo poi i Remnants, delle registrazioni della durata di massimo 30 secondi che ptoranno essere visualizzate da altri giocatori insieme a un messaggio testuale.

Questo aggiornamento sarà disponibile dal 29 Ottobre.