Sea of Thieves uscirà su Playstation?
di: Luca SaatiVi abbiamo segnalato ieri i rumour riguardanti una possibile uscita di Hi-Fi Rush su Nintendo Switch e del fatto che potrebbe rappresentare solo l’inizio di una serie di pubblicazioni da parte di Microsoft sulle console rivali.
Un altro candidato ad uscire su altre piattaforme è Sea of Thieves. Lo rivela un report del giornalista Stephen Totilo, ex Kotaku e Axios, su Game File. Secondo Totilo, Microsoft ha preso in considerazione la possibilità di lanciare il suo gioco pirata multiplayer su Playstation.
Anche se Microsoft ha già rilasciato alcuni dei suoi giochi first-party su piattaforme rivali (Ori su Nintendo Switch, o gli spin-off di Minecraft su tutte le piattaforme sin dal day one), questa sarebbe la prima volta che l’azienda trasferisce una sua esclusiva al suo concorrente più diretto.
Al momento non è chiaro se Sea of Thieve su Playstation è ancora un piano attivo per Microsoft, ma viste le ultime voci sembra proprio che il colosso di Redmond stia esplorando nuove direzioni per i suoi giochi.