News

Sea of Thieves, gilde e server PvE in arrivo con la Stagione 10

di: Luca Saati

Lo sviluppatore Rare ha rivelato maggiori dettagli sulla prossima decima stagione di Sea of ​​Thieves. Una delle più grandi novità in arrivo nel gioco quando la stagione dieci uscirà il 19 ottobre è la possibilità di formare gilde create dai giocatori.

Le gilde possono consentire a un massimo di 24 giocatori di navigare sotto un unico stendardo. I giocatori di una gilda possono navigare sulle navi anche nel caso proprietario della nave sia offline. Ci sarà anche una nuova reputazione di gilda condivisa che potrà essere aumentata di livello dai giocatori che lavorano insieme, sbloccando nuove ricompense nel processo.

La seconda caratteristica principale in arrivo su Sea of ​​Thieves con l’aggiornamento sarà l’aggiunta dei server PvE. Ciò consentirà ai giocatori che non sono interessati al lato PvP di Sea of ​​Thieves di ignorare completamente quell’aspetto del gioco, con il compromesso che le ricompense derivanti dal completamento dei viaggi saranno notevolmente ridotte.

La stagione 10 di Sea of ​​Thieves includerà tutta una serie di altri contenuti, incluso un evento mondiale competitivo soprannominato Skull of Siren Song che metterà l’una contro l’altra tutte le ciurme di pirati su un server normale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.