News

Sea of ​​Thieves, disponibile l’evento PvP Skull of the Siren Song

di: Luca Saati

Il secondo importante aggiornamento della decima stagione di Sea of ​​Thieves è ora disponibile. Come parte dell’aggiornamento, il gioco ora include un evento mondiale incentrato sul PvP chiamato Skull of the Siren Song.

Come parte del nuovo evento mondiale, tutti gli equipaggi di un server verranno avvisati con una nota spettrale appuntata sull’albero della loro nave. Gli equipaggi che decideranno di prendere parte all’evento dovranno dare la caccia al baule contenente il teschio titolare, nonché alla chiave che lo apre.

Gli equipaggi che hanno acquisito il forziere o la chiave avranno la loro posizione trasmessa al resto del server, dando il via ad una folle corsa in cui ogni equipaggio di pirati cercherà di rivendicare per sé il forziere contenente il teschio e la chiave. L’equipaggio che apre la cassa per trovare il teschio dovrà quindi correre dal Capitano Briggsy per consegnarlo.

I premi per aver preso parte all’evento, oltre a un’enorme pentola d’oro, includono nuovi encomi, oltre a premi esclusivi come una bandiera, una polena, vele e un ninnolo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.