Scopriamo gli Hero Power di Guitar Hero Live
Direttamente dal Comic-Con di San Diego
di: Luca SaatiActivision e FreeStyleGames hanno svelato nuove informazioni sugli Hero Power di Guitar Hero Live.
Che cosa sono gli Hero Power?
Ricordate lo Star Power dei precedenti titoli del franchise? Ecco, gli Hero Power di Guitar Hero Live sono molto simili, solo molto più cool. Gli Hero Power possono essere utilizzati in GHTV per darti i power-up che influenzano diverse aree di gioco. Puoi attivare un Hero Power per potenziare il tuo punteggio mentre giochi in modalità singola, o per darti un vantaggio competitivo durante il multiplayer. Questi poteri si attivano con la ormai conosciuta “mossa” del sollevare la chitarra, oppure premendo il bottone Hero Power direttamente sul controller.
Punteggi più alti ti consentono di guadagnare ricompense ancora più alte e aumentare di livello più velocemente.
Come guadagnare ed utilizzare gli Hero Power?
Mentre suoni le diverse canzoni, guadagnerai continuamente moneta di gioco, che potrai poi utilizzare per acquisire vari Hero Power. Prima di eseguire un pezzo in GHTV, avrai l’opzione di scegliere quale Hero Power preferisci utilizzare durante l’esecuzione di quella canzone e che tu potrai attivare quando meglio credi.
Tipologie di Hero Power
- Libera corsia – Rimuove tutte le note immediate dalla corsia in modo istantaneo. Le note rimosse sono comunque come valide e vanno ad alimentare il punteggio, le score streak e il moltiplicatore di note.
- Moltiplicatore x2 – Il moltiplicatore del tuo punteggio raddoppierà per la durata dell’ Hero Power .
- Vacci piano – Riduce temporaneamente la frequenza delle note che appaiono sulla corsia. Questo è particolarmente efficace durante le porzioni complicate della canzone per mantenere un moltiplicatore alto.
- Dacci dentro – Incrementa temporaneamente la frequenza delle note che appaiono sulla corsia di note, dandoti pertanto l’opportunità di aumentare il punteggio.
- Cercatore di punti – Il massimo moltiplicatore di punti viene temporaneamente raddoppiato
- Rete di sicurezza – Mantiene il moltiplicatore e le sequenza di note al loro attuale valore.
- Invincibilità – Colpisce tutte le note temporaneamente e non registra le note mancate