Scopriamo cosa si cela dietro Project CKP di Square Enix [Aggiornata]
Can't Kill Progress, Non si può uccidere il progresso
di: Luca SaatiE’ iniziato da qualche ora un evento in streaming su Twitch che nasconde l’annuncio di un titolo di Square Enix dal nome in codice Project CKP. CKP significa Can’t Kill Progress (non si può uccidere il progresso). La diretta vede un uomo tenuto prigionero passeggiare nella sua cella. Ogni tot di tempo è possibile esprimere un voto per decidere cosa fare. L’attesa è molto lunga, secondo qualcuno dietro questo teaser si cela l’annuncio del nuovo Deus Ex. Potete seguire l’evento tramite il player di Twitch in calce. Trovate inoltre anche la chat di Twitch così da poter votare quando possibile la prossima mossa da far compiere al protagonista. Infine trovate anche dei video teaser apparsi sull’account Instagram del progetto. Vi avvisiamo che la notizia verrà aggiornata non appena ci saranno ulteriori novità, dovrebbero infatti arrivare ulteriori video teaser nelle prossime ore.
Watch live video from CantKillProgress on www.twitch.tv
[Aggiornamento] Disponibile il terzo teaser trailer su Instagram.
[Aggiornamento 2] Disponibili nuovi teaser da Instagram e nuovi video che mostrano le scelte effettuate nelle ultime votazioni degli utenti su Twitch.
[Aggiornamento 3] Come vi avevamo già rivelato, dietro il teaser si nascondeva Deus Ex: Mankind Divided. Qui trovate il trailer d’annuncio.