News

Scars Above annunciao alla Gamecom 2022

di: Federico Lelli

Scars Above, lo sparatutto action adventure sci-fi in terza persona, creato dallo sviluppatore serbo Mad Head Games e pubblicato da Prime Matter, si è mostrato in un affascinante trailer durante l’Opening Night Live della Gamescom.

Con una storia avvincente e intricata, ambientata in un misterioso mondo alieno da esplorare, gli spettatori di tutto il mondo hanno avuto un assaggio del prologo e di alcuni elementi del gioco stesso.

Il titolo dovrebbe uscire all’inizio del 2023 su PC, console Gen 8 e Gen 9

La Storia

Una colossale ed enigmatica struttura aliena appare nell’orbita terrestre e stordisce il mondo intero; l’umanità lo chiama “Il Metahedron “. Il Sentient Contact Assessment and Response team (SCAR) – composto da scienziati e ingegneri – viene inviato per indagare.

Le cose non vanno come previsto e il Metahedron trascina la squadra attraverso lo spazio su un misterioso pianeta extrasolare. Kate Ward – membro del team SCAR – si sveglia stordita, sola in uno strano ambiente ostile. Determinata a sopravvivere, hai deciso di trovare il suo equipaggio e svelare il mistero dietro a quello che è successo.

  • SOPRAVVIVI CONTRO OGNI PROBABILITA’

Kate è un’astronauta e una scienziata, non un soldato, ma è piena di risorse e determinata a fare qualsiasi cosa per sopravvivere.

Usa una combinazione di armi a distanza, dispositivi, consumabili e attacchi corpo a corpo, devi resistere mentre corri, schivi, sfrutti i punti deboli e scopri tattiche efficaci per sconfiggere i tuoi nemici.

Combina diversi attacchi elementali per battere le probabilità e sfondare ostacoli altrimenti insormontabili.

Crea diversi oggetti e gadget per aiutarti contro le innumerevoli minacce in questo esopianeta.

  • ESPLORA UN ESOPIANETA MISTERIOSO

Immergiti in un’avventura accuratamente realizzata, ispirata ai classici della fantascienza.

Esplora un mondo alieno pieno di innumerevoli minacce, paesaggi meravigliosi e rovine che suggeriscono un’antica – ma avanzata – civiltà che in qualche modo è scomparsa.

Viaggia attraverso diversi biomi, come paludi, gelide lande desolate, caverne sotterranee e strutture aliene, tutti con la propria serie di sfide, nemici, segreti e rischi ambientali.

  • INTRAPRENDI UN VIAGGIO DI RICERCA

Kate è una scienziata e utilizzerai la sua esperienza scientifica per estrarre informazioni dall’ambiente circostante scansionando artefatti, materiali e creature al fine di conoscere le loro caratteristiche, proprietà e debolezze. Mentre esplori l’ambiente circostante, condurrai analisi e acquisirai conoscenze che ti permetteranno di creare nuovi gadget, armi e sbloccare abilità.

  • COMBATTI MOSTRI TERRIBILI 

Gli orribili nemici, con diverse strategie e tattiche, manterranno gli incontri impegnativi, costringendoti a trovare modi sempre più creativi per sconfiggerli.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.