Sandy disperde le persone in coda per Wii U
Sfollati per pericolo di uragano
di: Luca "lycenhol" TrevissonQualche giorno fa vi abbiamo comunicato dell’impresa di Isaiah-Triforce Johnson, lo statunitense che, a più di un mese dal lancio, si era messo in fila a New York per essere il primo americano ad acquistare Wii U.
Sembra che il nostra abbia dovuto lasciare la sua “poll position” e non per il freddo, bensì per l’uragano Sandy, che si abbatterà sulla costa orientale degli USA coinvolgendo la città della grande mela.
Le avverse condizioni climatiche avranno altre ripercussioni, quali l’annullamento dell’evento di Mountain View, ovvero Google, che doveva presentare dei nuovi tablet per le 10.00 ora locale, e la chiusura di Wall Street per oggi e forse anche domani: si pensi che l’ultima volta che la casa delle contrattazioni per eccellenza aveva chiuso per causa di forza maggiore, a parte in occasione dell’attentato dell’11 settembre, era stato per maltempo 27 anni fa.
Nintendo ha comunque comunicato ad Isaiah che quando il tempo si ristabilirà, farà in modo di fargli riavere la prima posizione nella fila per l’attesa al Wii U.