News

Saints Row sarà protagonista di uno showcase in diretta streaming

di: Luca Saati

Deep Silver e Volition, riveleranno in esclusiva tutti i dettagli della migliore modalità di personalizzazione di tutti i tempi di Saints Row, durante un’incredibile premiere con trailer, interviste e informazioni esclusive il 20 aprile 2022.

Lo showcase, con protagonisti alcuni membri chiave dello studio di sviluppo Volition e l’attrice e conduttrice Mica Burton, andrà in onda sul canale Twitch di Deep Silver www.twitch.tv/deepsilver e YouTube www.youtube.com/deepsilverofficial il 20 aprile alle 21:00 CEST.

All’interno dello showcase, sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati ​​saranno felici di vedere un nuovissimo trailer completamente incentrato sulla personalizzazione di tutti gli aspetti scelti dal giocatore nel gioco, che accenderà l’entusiasmo per tutti gli incredibili modi in cui potrai impersonare il Boss di Saints Row, con tutta l’ampiezza e la profondità delle feature di personalizzazione che Volition ha inserito nel titolo.

Ambientato nella vibrante città immaginaria di Santo Ileso, Saints Row è il reboot completo della serie e combina tutta l’azione, il crimine e l’umorismo che ti aspetteresti da un gioco Saints Row. La personalizzazione definitiva è la feature più potente di Volition fino ad oggi; puoi modificare quasi tutto in modo stravagante e ambizioso. L’aspetto del tuo Boss mentre prendi il controllo del ventre criminale della città dipende interamente da te.

Volition ha rimosso i confini di genere e le restrizioni per i giocatori: indossa qualsiasi cosa senza limiti e senza regole. Inoltre, c’è un’incredibile quantità di opzioni per i veicoli e strumenti di personalizzazione delle armi. Alla fine, in Saints Row, la scelta del giocatore viene prima di tutto.

Saints Row verrà lanciato il 23 agosto 2022 su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation® 4, PlayStation® 5 e su Epic Games Store per PC

E’ possible prenotare il gioco su Microsoft Store, PlayStation Store, Epic Games Store, presso i retailer selezionati ed il sito ufficiale: SaintsRow.com/preorder

Per maggiori informazioni su Saints Row visita SaintsRow.com, seguici su Twitter, Instagram @SaintsRow e Facebook.com/SaintsRow.